Pensiamo sempre ad un regalo, più appariscente che consistente, da consegnare e mostrare, confezionato con una bella carta regalo, un fiocco fantastico e perfetto. Ma realmente cosa contiene questo regalo? Davvero avremmo voluto regalare questo a quella o a quell’altra persona? O siamo condizionati dallo stereotipo di questa società arrivista e di facciata che ci vuole sempre scattanti e pronti, mai stanchi, mai annoiati e mai noi stessi? Quand’è stata l’ultima volta che ti sei fermato a respirare mentre guardavi il cielo? Quand’è stata l’ultima volta che al risveglio hai sorriso all’immagine riflessa nello specchio? Quand’è stata l’ultima volta che ti sei chiesto se stai facendo la vita che sognavi da bambino? E quante altre cose tutte tue non fai più da quando sei entrato nel vortice dello status? E, lo scambio di energia nell’abbracciare un albero lo conosci? E, un bagno caldo con sale e olii essenziali ristoratore, noncurante del tempo che scorre? E, l’ultima volta che hai avuto stima di te, soddisfatto di te, felice di te, della tua vita, del tuo tempo libero, dei tuoi hobby, delle tue relazioni, del tuo amore…Si è da leggere tutto d’un fiato come se ti stessi parlando insieme proprio ora. Hai quell’amico che se hai bisogno di essere ascoltato alle 3 di notte lo puoi chiamare? Chi sei davvero? Quali sono i tuoi sogni? Qual è il tuo contributo per rendere questo mondo un posto migliore?
Non voglio risposte ovviamente, ma il mio desiderio è quello di instillare dentro di te, il seme del dubbio.
Così che un giorno, tu possa sobbalzare e dire: “ma questo è davvero quello che sono venuto qui a fare. È questo che mi fa stare bene?”
Nel frattempo, sono qui a ricordarti che la mia passione, diventata una professione, è aiutare il prossimo a vivere con maggior consapevolezza per ricordargli come Brillare di luce propria. Se conosci qualcuno a cui vuoi davvero bene e vuoi che egli stesso inizi a volersi bene esprimendo tutto il suo potenziale e la sua gioia di vivere, regalagli una sessione con me. se hai un’irrefrenabile desiderio di stare bene anche tu, fai un atto d’amore verso di te e scrivimi o chiamami, anche se non sai da dove iniziare, anche se pensi che ormai sia tardi, anche se pensi che per te non potrebbe funzionare. Togliti il dubbio e chiamami e fai un regalo alla tua Vita.
Sono esperta in Discipline Olistiche Bionaturali da circa 30 anni e sono pronta ad accompagnarti nel viaggio verso una maggior consapevolezza di te, una maggior comprensione di quali sono i tuoi talenti e la tua vocazione, i tuoi punti di forza e quali sono i comportamenti penalizzanti da sciogliere per far chiarezza su ciò che desideri. Non faccio magie, ciò che ti occorre è già tutto dentro di te, il mio ruolo è quello di eliminare le barriere affinché tu possa riconoscere e vedere le tue risorse e quello di cui sei capace. La prima chiacchierata è gratuita, investo volentieri il mio tempo per aiutarti a capire che puoi essere felice anche tu!
Commenti
Posta un commento