Consigli per l'Estate
CORPO. La pelle è il confine tra il monto interiore ed il mondo che ci circonda e, quando si presentano problemi alla pelle chiediti se c’è un contatto non desiderato o se hai un’emozione dentro che ha bisogno di esprimersi.
Per una pelle setosa pronta an accogliere e mantenere l’abbronzatura, prendi un vasetto e prepara questa miscela: 2 cucchiai di polvere di caffè, due cucchiai di zucchero semolato e 4 cucchiai di miele. Miscela in modo omogeneo e friziona su viso e corpo prima della doccia ogni 21 giorni, poi idrata con una crema emolliente.
MENTE. Per 3 minuti al giorno ripeti mentalmente e a voce alta: Io mi amo, sono meritevole e degno della vita, posso essere e fare ciò che desidero poiché sono scintilla Divina e sono vivo, ora. Mentre ripeti questo mantra presta attenzione al respiro, ai segnali del corpo e a quello che provi mentre lo dici ad alta voce.
SPIRITO. Trova un posto tranquillo, siediti o sdraiati e fai 3 respiri profondi. Focalizzati sul respiro e lascia fluire i pensieri senza trattenerli. Porta l’attenzione al cuore ed espandi l’energia dentro e fuori di te, immagina di connetterti all’energia del cielo e della terra e sentiti protetto e sostenuto. Ripeti questa pratica quotidianamente.
Un Abbraccio
Consuelo
www.consuelosangermani76.com
Commenti
Posta un commento