Spesso succede che siamo spettatori di situazioni drammatiche o traumatiche e vorremmo unirvi in corteo affinché queste situazioni possano finire per sempre.
Io sono dell' idea, e non solo io ovviamente, che i pensieri diventino cose e che le parole abbiano un certo peso energetico.
Ti faccio un esempio semplice semplice: ti è mai capitato di pensare che non vuoi incontrare una certa persona, o che non vuoi prendere una multa, piuttosto che non vuoi che la riunione in ufficio sia proprio oggi?!?
Bene, quindi ti svegli la mattina, giri l'angolo e puff incontri quella persona, mentre vai alla macchina parcheggiata la sera prima e, trovi una contravvenzione sul lunotto. Quando arrivi in ufficio ti comunicano che la riunione è proprio oggi!
Ma cosa è successo??
Hai messo in moto le leggi dell'universo in modo del tutto inconsapevole.
L'universo la parola NON non la riconosce e quindi se i tuoi 3 desideri sono quelli sopra elencati, ti suggerisco come renderli davvero efficaci.
Intanto già che pensi ad una cosa la rendi reale e concreta, e questo è un punto. L'altro è che se davvero non vuoi incontrare una persona, non devi fare altro che pensare che stia lontana da te, che percorra strade diverse senza mettere troppa carne al fuoco per dare energia a quel pensiero.
Se non vuoi una multa alla macchina, intanto metti il tagliando e poi rivolgi il tuo pensiero al fatto che il vigile passi da un'altra parte e che percorra quella strada quando tu già te ne sei andato dal parcheggio.
E soprattutto se non sei dell'umore per una riunione focalizzati sul fatto che la rimandano, che la conducano senza di te o che sarà proprio un altro giorno! Quindi ti consiglio vivamente di indirizzare la tua energia a favore di tutti e di tutto e mai contro qualcosa. Useresti un sacco di energia, pensiero, grinta ecc per qualcosa di incontrollabile che è l'energia.
Perché se io ti dico Non fare questo...beh la prima cosa che ti viene da fare è proprio questo😎
Quindi dedicare energia contro la guerra, la violenza, il genocidio e la politica e altre cose ti consuma, ragiona la e sprigiona energia a favore dell'Amore, a favore del rispetto per le donne ecc.. e fidati che funziona!
Se vuoi saperne di più
Scrivimi
Consuelo
Commenti
Posta un commento